mercredi 14 mai 2014

Pour les commentaires ...

Nous constatons avec plaisir que vous réagissez à nos récits et photos.
N'hésitez pas à indiquer votre nom si vous voulez avoir une chance d'être publiés !

4 commentaires:

  1. Carissimi alunni e insegnanti del Collège Jean Jaurès,
    è stato molto bello avervi conosciuto! Porterò in cuore per sempre il breve momento che abbiamo vissuto qui a Cagliari :)
    In bocca al lupo per i vostri studi, per il vostro futuro e per le scelte umane e professionali che farete nella vostra vita

    Vi saluto e vi abbraccio affettuosamente

    Nicoletta

    RépondreSupprimer
  2. La Sardegna, la regione del Sulcis Iglesiente è bellissima ! Abbiamo imparato tanto sulle miniere e le condizioni dei minatori. Abbiamo mostrato la nostra solidarietà a gli "Invisibili", minatori rimasti senza lavoro.
    Kenza 3°3

    RépondreSupprimer
  3. Nejma Souza 3°6

    Mi è piaciuta molto incontrare inostri corrispondenti . L'escursione in Montagna mi è piaciuta moltissimo ! I correspondenti mi mancano tantissimo ! Grazie professoressa !!

    RépondreSupprimer
  4. Ho incontrato della gente formidabile ! I professori sono stati fantastici ! La Sardegna é magnifica ! Quando sono partito ero commosso ! I correspondenti mi mancano ! Grazie professoressa AMOROSO !

    Maxime 3eme5

    RépondreSupprimer